10 fantastiche applicazioni per Mac ad un prezzo strepitoso

“10 awesome Mac apps, 1 super low price” è il titolo della nuova promozione offerta da MacUpdate. Il bundle è composto da ben 10 applicazioni proposte ora e solo per un breve periodo ad un prezzo imperdibile.

MacUpdate Mac pic0

Vediamo insieme quali sono le applicazioni proposte in offerta nel nuovo bundle pubblicato da MacUpdate.

Toast 12 Titanium

Se abbiamo necessità di preparare un CD-Audio, un DVD-Video o masterizzare un Blu-Ray, perché non farlo con il primo della classe? Roxio da tempo aveva intuito che tali media non avrebbero conservato i ricordi natalizi dei piu’ per cui ha deciso, alla stregua del famoso/famigerato “Nero” in ambito PC-Windows, di trasformare Toast in una vera e propria suite digitale, in grado di assolvere autonomamente all’intera catena “produttiva”, ovvero dalla cattura del flusso audio/video alla sua copia/conversione/condivisione ed eventuale masterizzazione (per inciso ha ancora questa feature…).

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 99.99.

Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

Ember

Organizza le tue idee e i design che ti ispirano: Trascina le immagini dal tuo Mac e da tutto il web, e organizzale in Collezioni. Applica tag alle immagini, e costruisci Collezioni Smart basate sui tag e i metadati nella tua libreria.

Iscriviti ai siti web preferiti: Le iscrizioni ti permettono di sfogliare il web visivamente. Le immagini possono essere salvate nella libreria Ember, e condivise con amici e colleghi.

Crea un album dei design che ami: Salva siti web nella tua libreria Ember da Safari e Chrome con le potenti estensioni per il browser. Non è necessario che Ember sia in esecuzione, e puoi inviare immagini alle collezioni direttamente dal browser. Ember utilizza la larghezza del browser durante gli scatti, il che significa che il layout è esattamente lo stesso dell’immagine acquisita.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 49.99.

Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

NoteBook 4

L’app in questione è in grado di memorizzare ed organizzare le tue note oppure altre informazioni in modo digitale, ma con una grafica che ricorda molto i reali fogli di carta utilizzati nella quotidianità. Diagrammi, schizzi, annotazioni di vario genere, PDF e tanto altro ancora. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche i meno esperti riusciranno a farne buon uso.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 49.95.

Tonality Pro

Tra le nuove comparse nella categoria “Fotografia” vogliamo segnalarvi Tonality, fantastica applicazione per Mac realizzata per tutti gli amanti del fotoritocco. Gli autori MacPhun LLC non sono nuovi del settore e grazie soprattutto al duro lavoro svolto in passato, hanno realizzato una nuova applicazione rivolta a tutti gli appassionati fotografi. Disponibili tantissime funzionalità, oltre 150 preset suddivisi per categoria. Mentre sul sito ufficiale MacPhun è possibile acquistare la versione PRO, rivolta principalmente ai più esperti del settore, su Mac App Store è stata pubblicata una versione ridotta del software e con qualche funzionalità in meno. Per quanto riguarda quest’ultima, il download richiede poco più di 93 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di OS X 10.8 o versioni successive.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 69.99.

Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

Scrivener 2.5

L’applicazione mette a disposizione dell’utente apposite aree per la gestione delle proprie note, delle proprie idee, delle fonti e di tutto ciò che serve prima di iniziare a scrivere il documento finale. Viene data quindi la possibilità di suddividere il proprio documento in varie parti, gestendole in modo indipendente le une dalle altre e permettendo, in ultimo, di scegliere la miglior sequenza possibile per comporre il proprio lavoro.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 44.99.

Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

Bookends

Esegue ricerche su internet recuperando informazioni riguardanti PDF derivanti da PubMed, Amazon, Google Scholar, JSTOR, Web of Science e centinaia di testi universitari. Versatile, graficamente molto semplice da utilizzare ed un ottimo compagno di lavoro o studio.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 59.99.

Mac DVDRipper Pro 5

Mac DVDRipper Pro è probabilmente la migliore applicazione per rippare DVD e renderli compatibili con iPhone, iPad ed Apple TV. La nuova versione comprime automaticamente in formato MP4, selezione automaticamente il film principale, preserva la traccia audio base e i sottotitoli. È anche in grado di importare i film direttamente in iTunes e d è localizzato in Italiano.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 24.95.

Stat Menus 5

Con iStat Menus 5 puoi tenere sotto controllo la maggior parte delle attività del tuo computer, lo stato della batteria ed il numero di volte che è stata ricaricata, il flusso dati via wifi, il lavoro svolto dai processori e tanto altro ancora. L’app è disponibile sul sito ufficiale dei dev e può essere scaricata gratuitamente in versione prova per 2 settimana.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 19.00.

Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

NetShade 6 (6 months)

Sul Web impazzano le guide su come “navigare in anonimato”, “nascondere l’origine di connessione”, “mascherare/spoofare l’IP” e così continuando per pagine e pagine risultati da una rapida ricerca con un qualsiasi motore, ma alla stregua di chi promette di regalare numeri vincenti, le soluzioni note, quando comuni, finiscono per perdere la loro aurea di “efficienza” ragion per cui, e credo tutti converrete, chi reale conosce come navigare in assoluto anonimato senza lasciare traccia o quantomeno sapendo in che modo depistare il backtracking, di certo, non lo sventola sulla Rete.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 45.00.

Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

SimCity 4 Deluxe

Ogni click del tuo mouse può creare o distruggere. Tappare un vulcano in eruzione potrebbe salvare la tua città o deviare la lava nelle strade. Inviare pattuglie a una protesta potrebbe calmare gli animi o esacerbare una sommossa popolare. La tua città e i tuoi Sims reagiranno a ogni tua decisione – in positivo e in negativo. Sta a te essere la loro guida.

SimCity 4 Deluxe Edition include sia SimCity 4 che il pacchetto espansione Rush Hour, che ti offre un maggiore controllo sulle opzioni di trasporto, più due disastri bonus: l’attacco UFO e Autosauro all’attacco.

App solitamente acquistabile al prezzo di $ 19.99.

Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto, puoi visitare la pagina dedicata alla promozione cliccando qui: macupdate.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte