10 ottime applicazioni all’incredibile prezzo che sceglierai tu

“The Name Your Own Price Mac Bundle 5.0”, offertona da non perdere proposta da 9to5toys Gear and Deals. Fantastico bundle composto da 10 applicazioni per Mac, il tutto disponibile al prezzo… che sceglierai tu. Inoltre, il 10% del vostro acquisto, andrà in beneficenza ad una delle tre fondazioni disponibili, scelta sempre da voi.

Mac Bundle pic0

Anche dopo le feste continuano le promozioni su 9to5toys Gear and Deals. Oggi è la volta del The Name Your Own Price Mac Bundle 5.0, un lungo titolo per indicare una imperdibile promozione composta da 10 ottime applicazioni per Mac, il cui prezzo complessivo raggiunge i $ 655.00, disponibile solo per un breve periodo al prezzo… “lo scegli tu!”. Esatto, avete capito bene. L’acquisto è suddiviso in pochi step: la prima soglia è fissata a $ 51.00 e darà accesso alla pubblicazione del proprio nome nella classifica online del sito. Il prezzo minimo da spendere per avere accesso a tutte e 10 le apps, è fissato a soli $ 4.89. Il secondo step, invece, consente di scegliere l’associazione a cui donare il 10% della spesa.

Vediamo insieme le 10 applicazioni che compongono il bundle di oggi:

RapidWeaver 5

RapidWeaver è un software dedicato alla realizzazione di siti web, che permette di creare in modo semplice e veloce pagine dall’aspetto professionale. Non è necessario conoscere in modo approfondito il linguaggio HTML o dei fogli di stile CSS, poiché il software si occuperà di trascrivere il codice complesso in modo autonomo. Clicca qui per saperne di più!

TuneUp

TuneUp è un’applicazione di iTunes facile da utilizzare e molto efficace, che ti permette di gestire, organizzare e scoprire la tua collezione di musica digitale, come non hai mai fatto prima. TuneUp utilizza la tecnologia delle tracce acustiche per identificare e sistemare le informazioni mancanti sulle canzoni e per trovare le copertine mancanti degli album. Clicca qui per saperne di più!

Voila

Voila: Powerful screen capture & screen recorder for Mac consente di registrare lo schermo del nostro Mac, usufruendo degli strumenti interni offerti dal software. Non solo screen recording, ma anche semplici screen capture. Potete riprendere lo schermo intero oppure selezionare singole parti. Terminate le riprese potete procedere con l’editing aggiungendo –ad esempio– commenti, foto, freccette, effetti e tanto altro. Clicca qui per saperne di più!

Snapheal Pro

Snapheal è un ottimo programma per Mac che consente di migliorare le proprie fotografie grazie ad una serie di funzionalità utili e, soprattutto, facili da utilizzare. Qualche giorno fa, abbiamo avuto modo di testarlo, rimanendo soddisfatti dei risultati ottenuti.

Disk Drill Pro 2.0

Tutti noi conosciamo la potenza di Time Machine. Ma esistono altri software che svolgono egregiamente lo stesso lavoro, fornendo funzionalità aggiuntive. Clicca qui per saperne di più!

CrossOver 13 For Mac

“Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? Un pensierino per la prossima letterina natalizia? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori a nostra disposizione ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac e CrossOver è una di queste. Clicca qui per saperne di più!

mSecure for Mac

mSecure offre 17 modelli pre-impostati per il salvataggio di diverse tipologie di dati: carte di credito, account web, email, numeri sensibili, codice cassaforte e così via. L’utente non dovrà far altro che scegliere uno di questi modelli ed inserire i relativi dati. Logicamente è anche possibile crearne di nuove e gestire il tutto in apposite sezioni. Per ogni modello è possibile inserire un’icona specifica. Clicca qui per saperne di più!

MacX Mobile Video Converter

Mobile Video Converter consente di utilizzare la propria macchina per la conversione dei video con supporto alla qualità HD: AVCHD, M2TS, MKV, WMV, AVI, MOV, MP,4 FLV. AVCHD, M2TS, MKV, WMV, AVI, MOV, MP4, FLV. Oltre ad iPhone e iPad, il pieno supporto è esteso a dispositivi concorrenti come Samsung Galaxy S4/Note, HTC New One, Amazon Kindle Fire, Google Nexus 7, WP8, Surface, Nokia mobiles, ecc, mantenendo un’ottima qualità del video anche dopo la conversione.

PDF Converter Pro For Mac

PDF Converter è in grado di convertire –appunto– i vostri files PDF nei formati supportati da Word, Excel, PowerPoint, HTML, EPUB, immagini ed altro. Riesce a convertire fino a 100 pagine in un solo minuto e supporta fino a 200 pagine per conversione. La versione per Mac risulta compatibile anche con Mavericks, mentre la versione Windows comprende XP/Vista/7/8 32Bit.

Projects In iOS E-Learning Course

Oltre 45 lezioni e circa 14 ore di contenuti utile per l’apprendimento e la realizzazioni di progetti iOS.

Potete procedere con l’acquisto delle 10 apps cliccando qui: specials.9to5toys.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte