The Dwarves: il gioco fantasy dei nani arriva su Mac App Store

Marzo ha portato con se il nuovo ed avvincente gioco per Mac intitolato “The Dwarves”, tratto dalla saga best-seller dei Nani di Markus Heitz. Un gioco di ruolo fantasy che vi vedrà protagonisti in battaglie tattiche in tempo reale.

Tra le più recenti pubblicazioni, nella categoria giochi di Mac App Store, abbiamo trovato la nuova avventura intitolata The Dwarves in cui dovrete sfoderare le vostre abilità tattiche ed affrontare battaglie in tempo reale. Potrete scegliere tra 15 personaggi, ciascuno con proprie abilità che potrete ovviamente sfruttare a vostro vantaggio durante le varie fasi di gioco. Inizierete la sfida contro orchi, ogre, älfs, bögnilim, zombi, maghi oscuri e molti altri nemici oscuri.

Come già accennato poco più su, il videogame è tratto dalla saga best-seller dei Nani di Markus Heitz, una storia affascinante nei panni del più appassionante popolo fantasy: i nani. Vi aspettano battaglie tattiche in tempo reale, centinaia di nemici, eroi impavidi pronti alla sfida, strategie e pianificazioni, il tutto accompagnato da un’appassionante storia.

Link – Prezzo 39,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)