Adobe aggiorna Illustrator CC e InDesign CC

Adobe ha rilasciato nuovi aggiornamenti per Illustrator CC e InDesign CC, introducendo nuove funzionalità e un’interfaccia utente migliorata.

Illustrator CC integra una serie di caratteristiche molto richieste dagli utenti, che vanno dalla possibilità di effettuare il taglio di un’immagine in modo semplice e veloce, alla funzione che permette di scaricare documenti e foto da altre app. Con il ritaglio delle immagini, Illustrator CC offre ora la possibilità di tagliare velocemente una qualsiasi foto, utilizzando un comando davvero semplice da gestire. Questa funzione scarta automaticamente i dati dell’immagine non utilizzati, così da ridurre le dimensioni del file. Questo aggiornamento introduce anche un nuovo pannello di tempi colore per crearne di personalizzati, e una nuova interfaccia più intuitiva e semplice da utilizzare.

Per quanto riguarda InDesign CC, anche qui abbiamo una nuova interfaccia utente, una migliore integrazione con le altre app Adobe e nuove funzioni per il salvataggio su cloud dei lavori effettuati. Troviamo anche un nuovo pannello documenti che permette di iniziare rapidamente nuovi progetti utilizzando degli appositi preset.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti