Microsoft rilascia la preview gratuita di Outlook con Google Calendars e Contacts

13 aprile 2017 di Giuseppe Migliorino

Microsoft ha rilasciato una versione free della Mac Preview di Outlook, allo scopo di ottenere un numero maggiore di feedback da parte degli utenti soprattutto per quanto riguarda le nuove funzioni legate all’integrazione con Google Calendar e Google Contacts.

Questa preview consente di utilizzare le ultime funzioni di Outlook anche senza avere un abbonamento a Office 365 e senza alcun altro costo aggiuntivo. Chi ha già un abbonamento a Office 365 e vuole provare questa beta deve iscriversi al programma Office Insider.

L’ultima versione di Outlook consente di integrare appuntamenti e rubrica presi da Google Calendar e Google Contacts, così da poterli utilizzare all’interno dell’app. Troviamo anche un maggior supporto per Gmail, con il rilevamento automatico di informazioni su viaggi e altri appuntamenti.

Questa preview gratuita scadrà il 30 giugno.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.