Mac, la guida all’acquisto di SlideToMac

MacBook Pro, MacBook 12 pollici, iMac, Mac mini e non solo. Il listino Apple è ricco di alternative per utenti privati, aziende e professionisti, in una giungla di modelli diversi con tempi di rilascio che non tutti conoscono. SlideToMac ha realizzato una piccola guida all’acquisto, utile per chi ha intenzione di comprare un Mac da qui ai prossimi mesi.

In questa guida, troverete le indicazioni sui vari macro modelli disponibili nel listino Apple.

Ogni prodotto viene indicato con un colore:

  • Verde: acquisto consigliato
  • Giallo: acquisto consigliato, ma solo se ne hai urgente bisogno
  • Rosso: acquisto sconsigliato, sta per uscire una nuova versione del dispositivo

Scoprirete quindi quando è stato presentato un particolare Mac, quando è previsto il rilascio del nuovo modello e se conviene acquistarlo ora. Ad esempio, sappiamo che entro fine anno Apple rilascerà nuovi iMac, quindi ora è altamente sconsigliato acquistarne uno nuovo. I Mac Pro usciranno ad inizio 2018, ed anche in questo caso il consiglio è di attendere. Luce verde, invece, per i Mac Pro, rilasciati a fine 2016.

La pagina viene costantemente aggiornata in base al periodo e alle novità presentate da Apple. Chiaramente, questa guida  è legata ai prodotti nuovi, mentre per l’usato le cose cambiano visto che si possono risparmiare bei soldi sia presso privati, sia presso siti che offrono Mac ricondizionati a prezzi molto interessanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac