Jabra Evolve 75, nuove cuffie business compatibili con Mac

Jabra le nuove cuffie wireless Evolve 75, pensate per un utilizzo di tipo lavorativo e perfettamente compatibili con macOS.

Le Evolve 75 offrono diverse funzionalità, tra cui l’Active Noise Cancellation per la cancellazione del rumore e un indicatore a led con opzione “non disturbare” . Queste cuffie sono pensate anche per gli uffici open space, grazie all’ottima funzione di isolamento dai rumori esterni.  Le Jabra Evolve 75 sono poi dotate di altoparlanti di alta qualità, sia per la musica che per le chiamate, grazie alla funzione Voce HD. La connettività Dual Bluetoot® supporta le chiamate e la musica consentendo all’utente di accoppiare contemporaneamente le cuffie con due dispositivi collegati (come un computer e uno smartphone).

Con una estensione wireless di 30 metri per i computer portatili e di 10 per gli smartphone, le Jabra Evolve 75 offrono una buona flessibilità e libertà di movimento.

Tra l’altro, queste cuffie soddisfano i requisiti Open Office e Outdoor di Skype for Business di Microsoft, e sono inoltre certificate per Skype for Business, Cisco e per le principiali piattaforme di Unified Communications (UC). Per gli esperti e addetti ai lavori del settore IT le cuffie possono favorire l’adozione di soluzioni di UC, perfezionando in modo intuitivo il divario tra il telefono mobile e il computer.

Le Jabra Evolve 75 sono anche compatibili con Jabra Direct, il software gratuito basato sul cloud che consente all’utente di personalizzare e gestire le cuffie.

Queste le caratteristiche tecniche:

  • Voce in alta definizione per chiamate e fruizione della musica;
  • Funzionalità di cancellazione del rumore avanzata e indicatore “busilight” integrato per diminuire il rumore e le interruzioni;
  • Fino a 15 ore di durata della batteria;
  • Cuscini auricolari in similpelle e vestibilità studiata per una lunga fruizione;
  • Braccetto del microfono non invadente. Il braccetto del microfono può essere riposto nell’archetto quando non si è impegnati in una conversazione;
  •  Tasto “Ascolta”: facile da attivare premendolo sull’auricolare destro per sentire gli annunci senza rimuovere le cuffie;
  • Supporto opzionale per la ricarica della batteria

Le cuffie Jabra Evolve 75 sono disponibili a un prezzo di vendita suggerito di 340 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori