Netgear lancia i nuovi Orbi Wi-Fi Tri-band

Netgear ha presentato i nuovi sistemi Orbi Home Wi-Fi Tri-band con una serie di offerte progettate appositamente per abitazioni di piccole e medie dimensioni.

Il modello RBK30 è un sistema WiFi Tri-band Orbi che include il router AC2200 e il satellite a muro (wall plug) adatto per un’area fino a 200 metri quadri. Il modello RBK40, invece, è un sistema WiFi Tri-band Orbi che include il router AC2200 e il satellite associato per un’area fino 250 metri quadri.

Grazie alla connessione wireless dedicata da 5GHz tra il router e il satellite, l’utente ha a disposizione una copertura WiFi senza cadute, a velocità massima e, soprattutto, un unico nome di rete.

I nuovi sistemi Orbi forniscono una velocità WiFi 802. ac AC2200 fino a 2.2Gbps e consentono agli utenti di avere una rete WiFi senza interruzioni in tutte le aree della casa o in ufficio, senza più zone morte.

Entrambi i modelli integrano un sistema WiFi Tri-Band che fornisce velocità WiFi combinata fino a AC2200 sul router e un satellite che crea una connessione wireless dedicata tra il router Orbi e il satellite, simile alla connessione via cavo Ethernet. Abbiamo poi la connessione WiFi simultanea a 2.4 e 5 GHz sul router e sul satellite per connettere tutti i dispositivi domestici sotto un unico nome di rete, il tutto grazie ad una installazione semplice con una rete WiFi singola.

Orbi è venduto in kit da 2 (router+satellite) e configurato. È compatibile con i modem di tutti i service provider (ISP). Sicurezza Wi-Fi elevata con aggiornamenti automatici, impostazioni WPD-protetti 64/128 bit WEP; WPA/WPA-2 PSK, WPA/WPA-2 Enterprise. Presenti anche gli aggiornamenti automatici del firmware per garantire la manutenzione e la ricezione degli ultimi aggiornamenti per la sicurezza del software. Il router integrato ha caratteristiche avanzate quali IPv6, Dynamic DNS, port forwarding, parental control, Virtual Private Network (VPN) e access point mode

I sistemi WiFi domestici NETGEAR Orbi sono disponibili da oggi per l’acquisto online e presso le catene specializzate:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori