Call of Duty: Modern Warfare 3 è ora disponibile su Mac App Store

Uno dei titoli più attesi, un gioco che appassiona gli utenti di tutto il mondo è ora disponibile su Mac App Store. Stiamo parlando di “Call of Duty: Modern Warfare 3”.

Gli autori Aspyr Media sono lieti di annunciare l’arrivo su Mac App Store del famosissimo titolo Call of Duty: Modern Warfare 3. E’ arrivato il momento della verità, il momento più cupo del nostro pianeta e solo una persona potrà salvare l’umanità del triste destino. Tu! Call of Duty: Modern Warfare 3 segue le vicende dei protagonisti della serie, i capitani John “Soap” MacTavish e John Price, mentre sfuggono alle forze russe che invadono gli Stati Uniti. Nikolai, l’informatore che vi accompagnerà durante le missioni, vi aiuterà quando ci sarà bisogno di qualche nascondiglio per mettersi al sicuro. Il gioco si presenta ben fatto, con una grafica curata nei minimi particolari e ambientazioni che ricordano New York, Londra e ad altre città europee e del Medio Oriente.

Per quanto riguarda i requisiti minimi necessari, vi consigliamo di dare uno sguardo alla relativa scheda Mac App Store.

Link – Prezzo 43,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)