Tutti gli storici wallpaper del Mac raccolti in 5K!

Tutti gli sfondi dei vari sistemi operativi Apple, da Mac OS X a macOS.

È disponibile una raccolta in 5K di sfondi storici relativi a tutti i sistemi operativi Apple per MacBook Pro, MacBook Air, iMac e tutti gli altri.

sfondi MacBook Pro

Con ogni nuovo update di macOS, Apple integra nuovi sfondi che ne caratterizzano quella determinata versione. Nel corso degli anni, però, alcuni wallpapers iconici che hanno fatto la storia del Mac sono via via scomparsi con i vari aggiornamenti. Fortunatamente, c’è chi ha pensato a recuperarli tutti e a renderli disponibili per il download! Benvenuta, nostalgia!

Stephen Hackett ha, infatti, lavorato con il designer @forgottentowel per rielaborare i vecchi wallpaper del Mac e renderli disponibili in risoluzione 5K, perfetta anche per gli ultimi iMac e MacBook Pro. Gli sfondi partono dall’Aqua di Mac OS X 10.0 Cheetah e arrivano fino agli ultimi update, Mojave e Catalina compresi con tutte le varianti disponibili in tema di sfondi dinamici. Ancora, per quanto riguarda macOS Catalina, lo sfondo arriva alla risoluzione 6,016 x 6,016 pixel in modo da essere pienamente compatibile e ottimizzato per i Pro Display XDR, gli ultimi display professionali presentati da Apple insieme ai Mac Pro.

Tutti gli sfondi per MacBook Pro, MacBook, MacBook Air, iMac e Mac mini in risoluzione 5K sono disponibili da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sfondi e Wallpaper