Stand in alluminio per MacBook di Aukey – RECENSIONE

Aukey ha realizzato un interessante stand in alluminio che ci permette di posizionare facilmente i computer portatili come i MacBook e i MacBook Pro sulla scrivania, magari per usarli con un monitor esterno o per asssociarli ad altri accessori. Scopriamo questo prodotto, compatibile con i computer fino a 17 pollici, nella nostra recensione completa.

Lo stand è di ottima fattura ed è prodotto con lega di alluminio di alta qualità. Il prodotto è stabile e sicuro sul tavolo, non trema e assicura una postazione solida e sicura per tutti i computer, dai più leggeri ai più pesanti. Noi lo abbiamo provato con un MacBook Pro da 15 pollici che sicuramente non è il più compatto e leggero in circolazione e lo stand non ha mai dato segni di instabilità. Immancabile la gomma che mantiene fermo il prodotto e lo rende antiscivolo, così come accoglie al meglio il computer senza graffiarlo.

Lo stand di Aukey, stando a quanto dichiarato, riesce a reggere senza problemi computer fino a 17 pollici. Ottima caratteristica anche per chi ha un grande computer portatile o per chi pianifica di acquistarne uno in futuro e vuole uno stand pronto all’upgrade.

Lo stand ci permette di tenere comodo e al fresco il nostro computer grazie al materiale di cui è realizzato che, come ben sappiamo, aiuta a dissipare il calore. Perfetto da usare, come ho fatto io, affiancato ad un monitor esterno sulla scrivania in modo da mantenerlo in posizione quando serve un solo display e usarlo come secondo schermo quando necessario. Comodo anche per posizionarvi sotto mouse e tastiera quando non necessari.

Ci sono poi diversi fori sul retro (di diverse misure) per far passare al meglio i cavi e mantenere il prodotto versatile in modo da tenere in ordine la scrivania e di conseguenza lo spazio di lavoro. Niente più cavi di alimentazione o video intrecciati e sparsi sulla scrivania quindi, così tutto sarà pulito e in ordine.

Noi ci siamo trovati molto bene con lo stand di Aukey, sia a livello di design e di materiali, sia per quanto concerne la funzionalità e la versatilità. Si tratta di un prodotto elegante, capace di mantenere saldo e al sicuro il MacBook e di fare ordine sulla scrivania. Consigliato a tutti gli utenti che stanno cercando un supporto da tavolo che non costi troppo ma che possa offrire il meglio.

Se siete interessati, il prodotto è disponibile su Amazon al prezzo di 34,99€.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori