Il 25 agosto arriva F1 2017 per Mac

Il mondo Mac si sta piano piano sviluppando nel settore dei videogiochi grazie alle librerie condivise con iOS che hanno permesso l’arrivo di una serie di titoli importanti e sconosciuti fino a pochi mesi fa per la piattaforma.

Da appassionato del settore non posso segnalarvi come il 25 agosto arriverà F1 2017 anche sui Mac e che nelle ultime ore sono stati resi disponibili alcuni trailer che mostrano molte delle caratteristiche che saranno a disposizione dell’utente in fase di gioco.

Codemaster quindi ha ripreso il gioco dello scorso anno ribadendo come voglia implementare e seguire anche la piattaforma di Apple oltre ai più classici PS4, Xbox One e PC.

Saranno presenti anche tutte le novità mostrate sulle console più blasonate tra cui le automobili storiche ed i circuiti bonus tra cui il GP di Monaco in notturna. Quindi niente sconti da questo punto di vista.

Il prezzo sarà di 59,99 dollari che, cambio alla mano, potrebbero aggirarsi intorno ai 59/65 euro sul Mac App Store, la piattaforma di diffusione software di Apple.

Siete pronti per guidare ad oltre 300 km/h con i vostri Mac?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi