D-Link presenta nuovi prodotti all’IFA 2017

D-Link ha presentato in anteprima all’IFA 2017 di Berlino diverse novità, come la nuova linea di telecamere di sicurezza Wi-Fi, router wireless ultra veloci e la famiglia di dispositivi Wi-Fi Covr Whole Home.

 

Il sistema Wireless Hybrid Powerline Wi-Fi Covr di D-Link è la prima soluzione Wi-Fi a livello mondiale ad utilizzare la tecnologia Powerline come base per creare una soluzione di copertura in tutta la casa, combinando il router domestico esistente con un set di adattatori. Questa tecnologia utilizza i cablaggi elettrici esistenti della casa per trasferire i dati, trasformando i circuiti elettrici in una rete ad alta velocità e rendendo ogni presa di corrente un potenziale punto di accesso al network. Inoltre, viene fornita una connessione stabile che non si deteriora con la distanza o nel passaggio attraverso i materiali da costruzione, ideale quindi in tutta Europa, dove la maggioranza delle case ha pareti in cemento / mattoni. Il sistema Hybrid Whole Home Powerline è progettato per eliminare la necessità di creare più reti wireless, che sono comunque soggette a scarsa connettività e punti morti. Il Kit comprende un paio di hybrid Powerline Wi-Fi hotspot, che si collegano al sistema elettrico domestico tramite una presa standard.

La videocamera Mini Wi-Fi HD DCS-8000LH e la telecamera Wi-Fi HD con obiettivo a 180° DCS-8100LH sono in grado di assicurare un sicuro monitoraggio della casa.  La connessione Wi-Fi integrata offre una buona larghezza di banda per garantire flussi video in HD 720p in modo fluido e compatibile con tutti gli standard wireless. Le funzioni di rilevazione del movimento e del suono sono incorporate e possono inviare automaticamente notifiche di avviso a un dispositivo mobile, così da mantenere aggiornato il proprietario di qualsiasi attività insolita rilevata dalle videocamere.

Il monitoraggio notturno è gestito dai LED IR integrati. Entrambe le videocamere sono compatibili con le applicazioni Smart Home di D-Link, consentendo di ricevere notifiche, accedere ai feed in diretta e avviare manualmente la registrazione video tramite il proprio dispositivo mobile.

 

Il router DIR-878 EXO AC1900 MU-MIMO Wi-Fi Gigabit e il DIR-882 EXO AC2600 MU-MIMO Wi-Fi Gigabit Router offrono un’ottima connessione wireless per velocità ed estensione attualmente disponibile sul mercato.
Oltre a offrire velocità Wi-Fi, questi router sono indicati per i consumatori che vogliono di vedere video streaming in 4K, filmati, divertirsi con giochi online senza rallentamenti e tanto altro. Grazie alla tecnologia 802.11ac Wave 2, entrambi offrono una rete wireless combinata con velocità fino a 1,9 Gbps e 2,533 Gbps.

Tutti i dispositivi saranno disponibili entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori