Audio-Converter, semplice ed immediato convertitore audio per Mac arriva su Mac App Store a soli 0,79€!

Audio-Converter è un economico ma completissimo convertitore audio per Mac e da pochi giorni è disponibile su Mac App Store. Il suo punto forte è uno solo: converte indistintamente files audio e video in files audio di tutti i tipi e formati!

Utilizzare Audio-Converter è un gioco da ragazzi: basta scegliere uno o più files da convertire, trascinarli all’interno della finestra dell’applicazione, scegliere il formato di conversione e cliccare su “Convert now”. In alternativa al Drag&Drop  si può cliccare su “Load Files” e navigare via finder fino all’individuazione dei filmati o clip audio da convertire.

La cosa positiva è che questo programmino converte in audio anche moltissimi formati di video, compreso il FLV, che è quello dei video scaricati da Youtube. In questo modo potremo facilmente trasformare in mp3 un video scaricato proprio da Youtube e crearci la nostra compilation in pochi minuti.

Queste le caratteristiche dell’applicazione:

  • Converte tutti (o quasi) i video in MP3, MP2, OGG, WMA, WAV, AAC, AC3, AU, MMF, M4A
  • Converte tutti i files audio in MP3, MP2, OGG, WMA, WAV, AAC, AC3, AU, MMF, M4A
  • Conversione in contemporanea di gruppi di files
  • Possibilità d’impostare a proprio piacimento Audio codec, Audio bitrate, Audio Channels e Audio Sample Rate dei files audio finali.

Il processo di conversione è davvero rapido e in pochi minuti si riescono a convertire decine di files.

Audio-Converter è disponibile su Mac App Store al prezzo di 0,79€ [link Mac App Store]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)