Epson presenta il nuovo EcoTank con stampa A3+

06 ottobre 2017 di Giuseppe Migliorino

Epson lancia sul mercato il nuovo inkjet 4-in-1 ET-16500, con stampa fronte/retro A3+ e funzionalità di scansione, fax e copia A3.


Come per gli altri modelli della gamma, anche il modello ET-16500 non utilizza cartucce e rappresenta una soluzione  conveniente per qualsiasi tipo di utilizzo.

Ideato specificatamente per la casa e i piccoli uffici, il modello ET-16500 è dotato della testina di stampa PrecisionCore e utilizza inchiostri a pigmenti originali Epson per ottenere testi sempre nitidi. Questo modello fa anche da fax, con due vassoi frontali da 250 fogli, stampa fronte/retro A3+ e velocità di stampa di 18 ppm.

L’aggiunta dell’alimentatore automatico di documenti fronte/retro A3 (fino a 35 pagine) rende semplici le attività di copia, scansione e trasmissione fax di documenti di più pagine. Il tutto viene gestito dal touch-screen da 10,9 cm e dalla più recente interfaccia utente sviluppata da Epson.

Questo modello può stampare fino a 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori con l’inchiostro fornito in dotazione. Inoltre, grazie alla possibilità di stampare di più con meno ricariche, è una soluzione conveniente ed efficiente.

Il modello ET-16500 sarà disponibile da novembre 2017.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.