Facebook lancia un’app Workplace per Mac

06 ottobre 2017 di Giuseppe Migliorino

Facebook ha lanciato una nuova applicazione per Mac che consente di condividere lo schermo del computer e di avviare una chat con una o più persone. Questa app è destinata agli utenti Workplace, la piattaforma Facebook destinata agli utenti business nata per competere con Slack.

Questa nuova app consente agli utenti Workplace di accedere alla Live Chat direttamente da Mac e di condividere non solo documenti e file, ma anche la schermata del computer con un altro utente. Altre funzioni consentono di accedere facilmente alle conversazioni passate e di effettuare ricerche anche all’interno. delle varie chat.

 

Quando si condivide lo schermo, è possibile sceglier di condividere l’intero desktop, oppure solo un’app specifica come Excel o PowerPoint. Questo assicura che non vengano accidentalmente mostrate informazioni o dati privati

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.