Twitterrific torna su Mac App Store con tante novità

11 ottobre 2017 di Giuseppe Migliorino

Su Mac App Store arriva Twitterrific 5, dopo il grande successo della campagna avviata ad inizio anno su Kickstarter.

Twitterrific 5 per macOS è una versione completamente del client Twitter, a partire dall’interfaccia molto più moderna che include anche un tema dark, la personalizzazione dell’interfaccia, la sincronizzazione della timeline con l’app iOS e tanto altro ancora.

Dopo anni di silenzio, Twitterrific ritorna quindi alla grande su Mac, dopo il grande successo del client iOS che ha cannibalizzato non pochi utenti. Tra l’altro, proprio la perfetta integrazione tra le due versioni macOS e iOS permette di tenere sincronizzati i dati e la timeline di Twitterrific sulle due piattaforme.

L’app per Mac consente di scegliere tra due temi (light e dark), vari caratteri, nuovi formati di testo e tre opzioni di anteprima dei media. Twitterrific supporta anche VoiceOver per navigare nella timeline, creare nuovi tweet e aggiungere una descrizione testuale alle immagini. Presente anche una modalità di correzione rapida dei tweet in caso di errori di battitura.

Twitterrific 5 per macOS è disponibile al prezzo di 21,99€ su Mac App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.