Apple aggiorna il programma d’installazione di macOS High Sierra

Apple ha rilasciato un piccolo, ma importante aggiornamento per macOS High Sierra. Nello specifico per quanto riguarda il programma d’installazione.

Apple rilascia un nuovo ed importante aggiornamento per macOS High Sierra. Tale aggiornamento non interessa minimamente coloro che hanno già provveduto ad installare il nuovo sistema sul proprio Mac, ma piuttosto chi ancora deve farlo. Come avrete sicuramente letto o addirittura visto, scaricando il programma d’installazione del nuovo macOS, molti utenti (me compreso) hanno riscontrato qualche problema durante le fasi di installazione. Abbiamo anche pubblicato una guida che permettesse di ovviare al problema seguendo alcuni semplici passi, ma ovviamente per Apple rimaneva un problema da risolvere.

A quanto pare tutto si è risolto! Leggendo nella relativa scheda Mac App Store di macOS High Sierra, Apple ha rilasciato un aggiornamento giorno 12.10.2017, mentre prima la data aggiornata risultava 05.10.2017. Le novità riguardano sicuramente il programma d’installazione del nuovo macOS, che ora non dovrebbe più dare alcun tipo di errore durante le fasi di installazione.

Nelle prossime settimane, invece, dovrebbe arrivare il nuovo update macOS 10.13.1 che porterà con se numerose migliorie, risoluzioni di errori e di stabilità generale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News