Bug in macOS High Sierra mostra con ritardo iMessage e SMS ricevuti

Alcuni utenti Mac hanno riscontrato dei gravi ritardi nella ricezione degli SMS e degli iMessage su macOS High Sierra, a causa di un bug su cui Apple sembra stia già lavorando.

Come segnalato inizialmente da AppleInsider, questo bug riguarda tantissimi utenti che hanno aggiornato il Mac ad High Sierra. In pratica, i messaggi di testo e gli iMessage vengono notificati su Mac con un grave ritardo rispetto all’arrivo su iPhone. In pratica, i dispositivi collegati ad iCloud come iPhone e Apple Watch, non comunicato al Mac i messaggi ricevuti. Questo problema comporta anche che spesso l’iPhone non mostra la notifica, visto che iCloud crede che l’utente l’abbia già vista su High Sierra, e bisogna premere il tasto Home dello smartphone per capire se sono arrivati o meno dei messaggi.

Al momento, l’unica soluzione è quella di disattivare iMessage dal Mac o effettuare un downgrade a macOS Sierra. Si tratta quindi di un problema di errata sincronizzazione e dovrebbe essere risolto con un prossimo update di High Sierra.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News