Twitter for Mac (Tweetie 2.0) verrà rilasciato domani nel Mac App Store

Tutti gli utenti che hanno registrato un account su Twitter e che utilizzano un Mac, saranno sicuramente al corrente della vastità di programmi, client e surrogati vari che consentono di accedere ed utilizzare il famoso social netowork in maniera alternativa, e più semplice, rispetto alla classica versione browser. Uno di questi, probabilmente il migliore in assoluto per diffusione ed utilizzo, è Tweetie. Stando a quanto riportato da RazorianFly, domani verrà rilasciata tramite il Mac App Store la nuova versione 2.0 di questo valido client per Twitter su Mac.

L’applicazione, come potete notare dall’immagine, offrirà una grafica completamente rinnovata e totalmente ripresa da quella di Twitter for iPad, programma sviluppato dalla medesima software house, poi acquisito ufficialmente da Twitter come client per il tablet Apple. Le reply, ovvero i messaggi destinati ad un determinato utente, sono stati completamente rinnovati; stesso discorso per la visualizzazione delle immagini e delle icone laterali del programma.

Tweetie 2.0, che cambierà nome in Twitter for Mac, si rivelerà senza dubbio una delle prime applicazioni must-have del Mac App Store. Sarà disponibile nel Mac App Store a partire dalle ore 18.00 di domani 6 gennaio 2011, data del lancio mondiale della nuova e rivoluzionaria piattaforma Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime