12 applicazioni per Mac in offerta con “The Fall Mac Bundle”

Nuova offerta per tutti gli utenti Mac denominata “The Fall Mac Bundle”. Ben 12 ottime applicazioni in promozione, disponibili ad un prezzo veramente speciale: lo deciderai tu!

The Fall Mac Bundle pic0

The Fall Mac Bundle è un’interessante iniziativa proposta da mac.creatable.co con cui hai modo di aggiudicarti ben 12 applicazioni, del valore complessivo di $ 430.23, ad un prezzo unico deciso da te. Vediamo come funziona il tutto.

The Fall Mac Bundle propone ben 12 applicazioni in offerta. Il prezzo da pagare lo decidi tu. Se questo supera la media impostata, fissata ora a soli $ 10.11, allora potrai portati a casa tutte le apps proposte. Se il prezzo da te offerto sarà inferiore a tale somma, allora potrai aggiudicarti solo 3 applicazioni. L’elenco completo comprende:

Reformator

Reformator è un valido software per Mac che tutti gli amanti del foto editingapprezzeranno sicuramente. Attenzione però, non si tratta di un programma ideato per aggiungere filtri o effetti speciali, anche se, qualche funzione simile è stata comunque implementata, ma consente principalmente di convertire e rinominare più filecontemporaneamente. In aggiunta a queste due ottime funzioni, l’autore ha voluto ampliare le funzionalità del programma, aggiungendo anche altri interessanti features. Per quanto riguarda il download sono necessari 25.7 MB, la lingua disponibile è in inglese e richiede OS X 10.9 o versioni successive.

VEDI SU APP STORE

Leggi qui il nostro articolo completo!

RedHand

RedHand blocca il tuo computer manualmente tramite l’apposita pressione di tasti di scelta rapida, dalla barra dei menu oppure tramite l’icona presente nel dock. Anche in caso di inattività prolungata oppure se il Mac passa in stato di sleep, si attiverà il blocco. Se qualcuno tentasse di accedere al tuo computer con RedHand attivo, l’app effettuerà una fotografia e ti informerà sull’accaduto.

Per avviare il sistema non dovrai necessariamente ricordare una password o altro, ma potrai semplicemente abbinare il tuo iDevice tramite bluetooth e quando riconosciuto, RedHand si disattiverà automaticamente permettendoti di utilizzare il tuo computer liberamente.

Suite for Pages

Offre ben 566 modelli da utilizzare tramite l’applicazione Pages di Apple. Modelli commerciali, newsletter, poster e tanto altro ancora. Templates pronti all’uso con layout moderni e creativi.

LaunchControl

Effettua un debug sull’intero sistema segnalando potenziali problemi ancor prima di iniziare una sessione di lavoro.

SyncMate Expert

SyncMate consente infatti di sincronizzare il Mac con dispositivi Android, Windows Mobile, altri Mac e Pc. Ad esempio, possiamo sincronizzare i contatti tra più Mac, Mac e Pc o Mac e altri smartphone (Android e Windows Mobile in primis). La sincronizzazione può avvenire sia tramite USB, che via Bluetooth o anche in WiFi. Se ad esempio avete due Mac e non disponete del servizio MobileMe, questa applicazione è utile per sincronizzare i contatti e il calendario. L’applicazione è disponibile in versione free, con abilitate gran parte delle funzioni, e in versione Expert (40$) che consente, tra le altre cose, anche la sincronizzazione di foto e musica gestiti tramite iPhoto ed iTunes. La versione a pagamento consente di sincronizzare anche i preferiti e di abilitare uno spazio web dove inserire i dati e recuperarli online. Ed è proprio quella che mettiamo in palio! Maggiori info sul sito ufficiale.

Trickster

L’interfaccia grafica del programma racchiude in un’unica finestra tutti gli strumenti a nostra disposizione: la mission è quella di garantire una perfetta organizzazione delle risorse a cui accediamo con maggiore frequenza nell’arco della giornata, siano essi di tipo testuale, file immagine, applicazioni o percorsi remoti su computer nella rete locale o via Internet sfruttando fino in fondo il duo tastiera+mouse o, per gli amanti deitasti di scelta rapida, le numerose combinazioni definibili per lanciare a ritmi fulminei le azioni definite (ad esempio potremmo mappare con una specifica combinazione di tasti l’apertura di un documento, di un’applicazione o di un set di cartelle…).

VEDI SU APP STORE

Leggi qui il nostro articolo completo!

MacBooster

Il tuo sistema è lento, ha bisogno di un controllo approfondito? MacBooster offre una serie di scansioni in grado di velocizzare il tuo Mac. Effettua varie scansioni e migliorerà le performance generali.

Snapheal Pro

Il piatto forte di Snapheal è sicuramente la sua tecnologia brevettata per la rimozione degli oggetti e difatti nonostante le altre “feature” non siano proprio da tutti, la softco. spinge e pubblicizza maggiormente tale funzionalità, relegando quasi a “punti da elenco” operazioni che altri programmi, si pensi ad esempio a Photoshop, possono eseguire solo se particolarmente esperti oppure ricorrendo a plug-in prodotti da terzi. Selezioniamo l’area desiderata, clicchiamo sul pulsante Erase (Cancella) et voilà, la spiaggia è tutta per noi!

Mariner Write

Elegante, efficiente e potente tool in grado di trasformare i vostri documenti donando loro un aspetto professionale e adeguato ad ogni situaizone. Che tu sia uno scrittore professionista, educatore, studente, ecc., questa utile applicazione ha tutto il necessario per poter elaborare facilmente e comodamente tutti i tuoi testi.

xPlan

xPlan nasce proprio per assisterci nel completamento dei “task”, nell’accompagnarci passo-passo, dalle battute iniziali alle fasi finali di completamento di un progetto rivolgendosi tanto ai manager, o meglio Project Manager, navigati quanto a chi voglia avvicinarsi al mondo del “planning”.

Leggi qui il nostro articolo completo!

iPhone Cleaner

Come facilmente intuibile da nome, l’app in questione consente di eseguire una scansione completa del dispositivo per cancellare eventuali file inutili, liberandolo da “spazzatura” e migliorandone, così, le prestazioni generali.

Themes for Aperture

Con un semplice click potremo creare degli splendi album fotografici, grazie ai temi e layout presente nell’applicazione. Avremo tanti temi a disposizione e realizzati direttamente dallo sviluppatore. Altri, invece, creati da grafici professionisti.

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte