GarageSale, l’applicazione per gli “eBayers” incalliti arriva su Mac App Store!

Ormai siamo abituati a comprare praticamente qualsiasi cosa su internet con la certezza, quasi sempre, di risparmiare un bel pò di soldini. Certo bisogna stare attenti alle truffe, ai venditori fasulli, alle problematiche di spedizione e quant’altro, ma una cosa è certa: comprare via web conviene, eccome. In 10 anni, d’altronde, il “supermercato globale” che risponde al nome di eBay, ha visto gli utenti iscritti centuplicarsi. E non a caso. Il “coniglio dal cilindro” di eBay è costituito dalle fantomatiche aste tramite le quali, i più ferrati utenti, riescono a fare dei veri e propri affari. E da oggi, gli utenti Mac, avranno uno strumento in più per rivoluzionare i propri acquisti dalla “Baia” più famosa al mondo: GarageSale!

GarageSale è l’applicazione perfetta per tutti coloro che utilizzano eBay regolarmente e che sono soliti iniziare più di un’asta per volta. Tramite un’interfaccia superba e decisamente user-friendly, GarageSale permette all’utente di creare, modificare, monitorare e gestire tutte le aste eBay direttamente dal proprio Mac, senza lanciare il sito web.

Se pensiamo che gli utenti che già usano GarageSale indicono ogni mese oltre 600.000 aste, ci facciamo un’idea di quanto comodo sia usare eBay tramite questo programma.

Tra l’altro eBay stessa ha certificato GarageSale come una delle migliori soluzioni al suo sito ufficiale e non a caso.

Ma vediamo le caratteristiche principali di questa applicazione:

  • Ogni asta può integrare fino a 20 immagini gratuite dell’item proposto
  • Programmazione delle aste avanzato
  • Possibilità d’importare le immagini direttamente da iPhoto o Aperture
  • Revisione e modifica delle proprie aste direttamente dall’applicazione stessa
  • opzioni di modifica applicabili anche a più aste contemporaneamente
  • Supporto ad account eBay multipli
  • 140 layout predefiniti per personalizzare la pagina d’inserzione
  • Interazione perfetta tra GarageSale per iPhone/iPad per la preparazione e la programmazione delle proprie aste anche in mobilità

In definitiva consigliamo GarageSale soprattutto a coloro che utilizzano quotidianamente eBay per vendere i propri prodotti, ma non a coloro che sono soliti utilizzare la vendita online solo saltuariamente. Gli utenti eBay assidui vedranno cambiare radicalmente in meglio il loro metodo di vendita!

GarageSale è disponibile su Mac App Store al prezzo di 31,99€ [link Download]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)