Kid Pix 3D: un fantastico software dedicato ai bambini arriva su Mac App Store!

Era prevedibile e prossimamente arriveranno ancor più conferme: il Mac App Store piacerà moltissimo anche ai bambini, o meglio, ai loro papà che troveranno in questo nuovo innovativo Store sempre più applicazioni e giochi per far divertire, e tanto, i loro piccoli. La prima vera e completa app per bambini intanto è già disponibile: Kid Pix 3D!

Realizzata allo scopo di stuzzicare la fantasia e la creatività dei bimbi, Kid Pix 3D è una delle più riuscite applicazioni ludiche dedicate al mondo dei più piccoli. Si tratta di una collezione davvero notevole di strumenti da utilizzare per la creazione di fantastici Video in cui, manco a dirlo, i protagonisti saranno proprio loro, i bambini.

Sfondi tridimensionali mozzafiato e una miriade di personaggi e animali da inserire nei progetti sono solo alcune delle caratteristiche di Kid Pix 3D.

Non a caso si tratta, per ora, dell’applicazione più “pesante” presente su Mac App Store. Con i suoi 1,91 Gb di animazioni, colorati effetti e intuitive interfacce, Kid Pix 3D non deluderà e diventerà il passatempo ideale dei futuri “Spielberg”.

Da segnalare infine la possibilità di importare files da iTunes e Garageband, così come la possiblità di esportare il progetto finale direttamente su Youtube per essere condiviso con i parenti e i cuginetti.

Kid Pix 3D è disponibile su Mac App Store al prezzo di 39,99 € [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)