Amadeus Pro II, il potente editor audio, si aggiorna alla versione 2.0 e sbarca sul Mac App Store

Gli sviluppatori di Amadeus Pro II, il potente software di editor audio, hanno recentemente aggiornato la propria applicazione alla versione 2.0 ed hanno deciso di rilasciarla sul Mac App Store. Vediamo insieme le caratteristiche del software e le novità aggiunte.

Amadeus Pro II è un editor audio che supporta vari formati (inclusi MP3, AAC, Ogg Vorbis, Apple Lossless, AIFF, Wave e altri), supporta i plugin VST e Audio Unit, consente la registrazione diretta su disco, permette di campionare vecchi vinili, mette a disposizione di un potente elaboratore in grado di convertire più di un documento in altri formati contemporaneamente, ma anche tool per applicare raffinati effetti audio e un “Centro Riparazioni” che consente di trovare e riparare disturbi, rumori e sfruttare funzioni di soppressione del rumore. Con la versione 2.0 sono state aggiunte le seguenti funzioni:

  • possibilità di splittare le tracce in clip audio multipli sulla stessa timeline;
  • possibilità di applicare gli effetti Audio Unit in realtime in modo non distruttivo;
  • aggiunto un sistema di smart editing;
  • migliorata l’interfaccia utente;
  • aggiunta la possibilità di registrare direttamente in formato MP3 o Ogg Vorbis gli stream Internet.

Amadeus Pro II si acquista su App Store a 44.90€ seguendo questo indirizzo. In alternativa, potete acquistare la versione Lite, che possiede un numero limitato di effetti audio, a 19.99€ (link). Specifichiamo che l’applicazione è localizzata anche in lingua italiana.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)