Tagalicious mette ordine nella tua libreria musicale e oggi è scontato del 50%!

Questa bella applicazione è pensata per chi ha una libreria musicale tanto vasta quanto disordinata con i brani privi di tags ed informazioni parziali od assenti. Orbene, sorvolando sul come sia possibile avere una libreria musicale del genere, Tagalicious vi darà sicuramente una mano a mettere ordine nel caos.

Tagalicious è in grado di trovare, in modo completamente automatico, tutte le informazioni corrette ed i tags per i brani della nostra collezione musicale. Con questa app dare una identità rapidamente ai files ed alle tracce con nomi indecifrabili e privi di etichette sarà semplice e veloce; ma non solo, perché Tagalicious non si limita a trovare i tag mancanti per le nostre canzoni, ma recupera anche le copertine degli album ed i testi delle canzoni rendendo la nostra raccolta musicale finalmente una esperienza più ordinata, ricca e completa, sia che stiamo usando iTunes sia che ascoltiamo musica con un iDevice.

Tagalicious utilizza l’analisi audio per determinare le informazioni corrette per ogni singola traccia che abbiamo nella nostra libreria ed il risultato è un tagging -il più delle volte- affidabile ed indipendente dalle variazioni di lunghezza della traccia e dalla qualità di codifica audio.
Se siete interessati a questa utile applicazione troverete altre interessanti informazioni nella nostra recensione (reperibile a questo link) o sul sito degli sviluppatori (The Little App Factory, a questo link).

L’applicazione normalmente è venduta sul sito di The Little App Factory per 19,95 dollari, ma oggi è possibile acquistarla tramite MacUpdate Promo a soli 9,95 dollari (che al cambio odierno corrispondono a circa 7 euro). Segnaliamo inoltre la possibilità di acquistare Tagalicious anche da Mac App Store spendendo 7,99 euro.
Sia su MacUpdate Promo che sul sito di The Little App Factory è inoltre disponibile una versione gratuita di prova per verificare di persona se l’app è in grado di mantenere le promesse.

In conclusione, come sempre, vi ricordiamo che l’offerta scade domattina, 23 giugno, alle sei ora italiana. E voi, ammesso che ne abbiate bisogno, come fate a tenere in ordine la vostra libreria musicale?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)