1Password di AgileBits in sconto sulla pagina ufficiale

“1Password”… e mai più dovrai convivere con il pensiero di perdere le tue password. Uno tra i migliori e più comodi software per la sicurezza dei propri dati , è ora nuovamente in sconto sul sito ufficiale degli sviluppatori AgileBits. Mentre su Mac App Store, dove viene anche evidenziato da Apple come app “Essenziale”, costa 34,99 €, grazie allo sconto di oggi potrai aggiudicartelo a soli $ 22,39.

Schermata 2015-05-22 alle 08.37.27

1Password va oltre la semplice archiviazione delle password perché collabora direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. 1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al tuo posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovrai ricordare.

Mentre su Mac App Store continua a mantenere il suo prezzo pieno, sul sito degli sviluppatori potete aggiudicarvelo ad un prezzo nettamente minore. Bisogna semplicemente collegarsi alla pagina ufficiale agilebits.com, selezionare la versione 1Password per Mac oppure 1Password per Windows (in base al vostro sistema operativo), cliccare su “Select” e seguire la procedura guidata.

Durante le fasi di acquisto, se non dovesse comparire in automatico, cliccate sulla voce “Enter a Coupon” ed inserite il codice “MacPowerUsers” (senza virgolette) per ottenere un ulteriore sconto.

Schermata 2015-05-22 alle 08.46.50

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte