OldBooth, il divertentissimo software per tornare indietro nel tempo arriva su Mac App Store!

Lo avevamo visto su iPhone e su iPad diventare in breve tempo una top app molto apprezzata dagli utenti, soprattutto perchè disponibile anche in versione Lite gratuita, e ora arriva direttamente su Mac questa divertente applicazione per ricreare, su noi stessi o sui nostri amici, un simpatico e anacronistico look anni 60 o 70, o magari anche anni ’30 o giù di lì: OldBooth!

L’interfaccia riprende a tutti gli effetti quella della versione iOS e dunque tutti coloro che hanno apprezzato OldBooth sui loro iPhone l’ameranno anche sui loro Mac.

Tra l’altro l’utilizzo è davvero semplicissimo e serve solo un pò di colpo d’occhio e precisione per ottenere risultati strepitosi.

Per chi invece non conosce l’applicazione (perchè magari non ha un iPhone) ricordiamo che questo software permette di creare esilaranti fotomontaggi partendo da una foto in primo piano nostra o dei nostri amici. L’effetto che può essere dato alle nostre immagini copre il look dagli anni ’20 agli anni 80, con una miriade di acconciature particolari e tipiche di quegli anni….

Potete acquistare OldBooth al prezzo di 3,99€ su Mac AppStore, a questo link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)