Moneydance, un manager multipiattaforma per le nostre finanze, oggi in offerta su MacUpdate Promo

Risparmiaretempo e farci tenere sotto controllo le nostre finanze; questi sono gli obbiettivi dell’applicazione che vi vogliamo segnalare. Si tratta di Moneydance, app dotata di una interfaccia semplice ma ricca di funzioni, che ci permette di avere sempre una visione chiara delle nostre finanze.

Moneydance è una applicazione completa per la gestione del bilancio familiare, che include funzioni come l’online banking, il pagamento delle bollette online, la gestione degli investimenti, il monitoraggio di bilancio, e le transazioni pianificate (saranno da verificare però le compatibilità con gli istituti bancari italiani n.d.r.), oltre ad offrire alcune interessanti funzionalità di stampa, grafici dettagliati, relazioni e molto altro ancora. La sua interfaccia è semplice, di immediata comprensione e facile da usare ed i termini tecnici finanziari sono ridotti allo stretto necessario proprio al fine di facilitare l’utilizzo di una utenza non professionale.

Dalla Home Page potremo avere una panoramica delle nostre finanze; le informazioni visualizzate includono i saldi dei conti, le transazioni in arrivo e degli utilissimi promemoria, oltre ad informazioni sul tasso di cambio.
Molto interessante è la gestione dei grafici, utile per per ottenere dei report visivi delle nostre entrate ed uscite. È possibile impostare il tipo di grafico, l’intervallo temporale, e le impostazioni specifiche per il tipo di grafico desiderato. I grafici possono anche essere stampati o salvati in formato GIF.
Altra cosa davvero degna di una segnalazione è la possibilità di portare tutte le informazioni contenute in Moneydance sempre con noi grazie a Moneydance per iPhone, iPad ed iPod Touch (disponibile gratuitamentesu App Store) che è in grado di sincronizzarsi con la versione desktop di Moneydance.
Moneydance è disponibile solo in inglese ed è già compatibile con OS 10.7 Lion. L’applicazione normalmente è venduta sul sito degli sviluppatori (sul quale, oltre a trovare ulteriori informazioni relative all’app, troverere anche una versione gratuita di prova) ed è normalmente venduta a 49,99 dollari. Solo per oggi è possibile sfruttare una offerta di MacUpdate Promo tramite la quale ottenere Moneydance con uno sconto del 40% pagandola solamente 29,99 dollari (poco più di 21 euro). Concludiamo ricordandovi che l’offerta scade domattina, 21 luglio, alle 6 ora italiana.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Finanza