Gameloft sbarca anche su Mac App Store: il primo titolo è Let’s Golf 2 HD!

C’era da aspettarselo: dopo le console, le console portatili e gli smartphones, Gameloft approda anche su Mac App Store con uno dei suoi titoli più famosi: Let’s Golf 2 HD!

Let’s Golf Hd 2 è uno di quei giochi che moltissimi utenti iPhone e iPad hanno amato e ancora oggi è tra i migliori 10 giochi per iOS mai arrivati sui nostri dispositivi. Certamente è un titolo apprezzato maggiormente da chi conosce questo bellissimo sport, ma pur non sapendo nel dettaglio le regole del gioco ci si appassiona subito, grazie anche e soprattutto al fantastico gameplay realizzato da Gameloft.

Anche questa versione per Mac, esattamente come quella per iOS, propone una grafica fantastica e una fluidità imbarazzante. La resa del 3D è sopra ogni aspettativa e il giocatore entra sin dalla prima partita nell’atmosfera coinvolgente del campo di gioco. Questa la descrizione ufficiale di Gameloft per questo titolo:

Sei in cerca di un gioco di golf veloce e colorato? Allora questa nuova edizione della popolare serie Let’s Golf ti offrirà la più emozionante avventura nel mondo del golf mai vista! –

Scegli tra 8 personaggi in 3D e personalizzali sbloccando cappelli, abiti e palline da golf. – Il tuo personaggio acquisirà esperienza e potrà scatenare poteri speciali: come riavvolgere il tempo. – Gioca su 108 buche in 6 località come la giungla azteca, la Groenlandia e un safari in Africa. – Entra nelle classifiche online mondiali e sfida i tuoi amici in partite multigiocatore. – Affronta la nuova modalità Carriera o divertiti con tante nuove sfide.

Let’s Golf 2 HD è disponibile su Mac App Store, al prezzo di 3,99€ . [link AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)