Un po’ database e un po’ word processor, StoryMill 4 è in offerta su MacUpdate Promo

L’applicazione StoryMill 4 è pensata per i professionisti della scrittura, avendo talune caratteristiche del word processor e talaltre tipiche dei database; in più oggi è offerta su MacUpdate Promo con uno sconto del 50%.

StoryMill 4 offre a tutti gli scrittori ed aspiranti tali gli strumenti essenziali per scrivere un best seller (tranne il talento, ça va sans dire) accompagnando l’autore in tutto il processo di creazione e gestendo l’intero progetto.
Con StoryMill verremo introdotti al metodo di scrittura multi-livello, avremo a disposizione il monitoraggio di caratteri, scene e luoghi, ottenendo sia di risparmiare tempo prezioso che di supervisionare e gestire l’intero processo creativo grazie alle Smart Views.

Pensato specificatamente per Mac OS X, StoryMill offre un modo innovativo di indirizzare ed ottimizzare il processo di scrittura creativa fornendo una serie impressionante di funzioni per aiutarti a scrivere e registrare i dettagli della tua storia in modo più efficace.
StoryMill è incredibilmente flessibile: può essere semplicemente un word processor in cui scrivere e rivedere le proprie annotazioni in full screen, senza distrazioni, o un database completo di ogni personaggio, location, e scena che compone il nostro romanzo.

L’applicazione normalmente è venduta sul sito di Mariner Software (dove, oltre a molte altre informazioni, troverete anche una versione gratuita di prova, davvero utile per decidere se l’app risponde alle nostre aspettative) al costo di 49,95 dollari; solo per oggi possiamo usufruire di uno sconto del 50% scaricando l’app da MacUpdate Promo e pagandola solo 24,95 dollari (poco più di 17 euro).
Concludiamo ricordandovi che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 27 luglio, alle sei ora italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte