Dracula Series arriva su Mac App Store, il Mac si tinge d’orrore!

L’avventura di Dracula, dopo essere apparsa sui dispositivi portatili Apple ha iniziato a tingere di mistero anche il Mac App Store, proponendo tutte le tre parti della storia. In basso troverete trama, caratteristiche di gioco e link diretto per il download.

Settembre 1920. Il Vaticano dà incarico a Padre Arno Moriani, “l’Avvocato del Diavolo”, di indagare su un possibile candidato alla santità in Transilvania. Tuttavia, tra le ombre delle inquietanti rovine che un tempo erano il castello di Vlad l’Impalatore, le sue indagini prendono una piega inattesa. Ovviamente i vampiri non esistono… almeno secondo la linea ufficiale della Chiesa Cattolica. Ma come si può esserne sicuri quando ci si trova nel bel mezzo delle nebbie turbinanti della Transilvania? Completa la tua indagine tra storie di misfatti sanguinolenti e paure ancestrali. I dubbi iniziano ad annebbiare la tua mente, e il dubbio genera la paura…

Il gioco si presenta come un’avventura grafica “punta e clicca” che utilizza un motore a 360 gradi, lo stesso utilizzato ne “Il Ritorno all’Isola Misteriosa”. Noi, vestiremo i panni di Padre Arno e avremo l ‘arduo compito di indagare nella misteriosa cittadina di Vladoviste.

Caratteristiche di gioco:

  • Grafica e filmati in alta definizione.
  • Sistema di inventario e documenti di facile consultazione.
  • Diversi enigmi da risolvere.
  • Musiche e suoni d’ambiente vari.
  • Questa prima parte comprende 2-3 ore di gioco: i primi due giorni di padre Moriani nella città di Vladoviste.
  • Dialoghi e testo in 5 lingue (inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo)

Link ai tre capitoli:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)