Garage Inc: gestisci un’officina e tieni a bada la malavita americana

Garage Inc. è un gestionale davvero ben fatto, con un ritmo incalzante e una grafica davvero carina. Il titolo ha già riscosso un discreto successo su iPhone e iPad ma arriva, adesso, anche su Mac App Store al prezzo di 3,99€. Vediamo un po’ di che si tratta. Mano agli attrezzi!

Angelo Marito è il protagonista di questa (triste) storia. Emigrato negli Stati Uniti per sbarcare il lunario ed offrire una vita facile alla propria famiglia e al piccolo appena nato, si accorgerà ben presto che il sogno americano non è per tutti! Senza un lavoro, un quattrino e con un mutuo da pagare cosa potrà mai salvare il nostro Angelo Marito? Ci penserà il cugino, regalandogli un bel “testone”! Sì, un testone proveniente dalla “mala”!

Ebbene, dopo aver aperto l’officina ci ritroveremo a tenere a bada i boss del luogo che, ogni tanto, ci chiederanno dei piccoli favori. Ma ancor prima di parlare di questi favori, che si traducono in mini giochi per il gameplay, parliamo della struttura base di gioco.

La nostra officina sarà sempre più affollata e così dovremo ingaggiare personale altamente specializzato per poter riparare i vari danni: da quelli più semplici a quelli più complessi! Con dei semplici tap a schermo selezioneremo il personale di turno e lo invieremo presso una macchina, avendo cura di scegliere il giusto operai a seconda del problema che si presenterà. Ovviamente, andando avanti con le riparazioni, avremo la possibilità di ampliare la nostra officina. Più macchine, vorrà dire più danni e più danni vorrà dire più lavoro. Il ritmo diverrà presto incessante, i clienti inizieranno a spazientirsi. Riuscirete a gestire il tutto in modo efficiente e veloce?

E che dire delle visite della mafia? Già, i boss hanno bisogno ri rinforzare le proprie auto, di renderle più potenti o anche di camuffarle! Angelo Marito ha un debito economico e questi lavoretti saranno l’unico modo per sdebitarci…o magari, indebitarci ancora di più!

Garage Inc. è un ottimo titolo. Provare per credere! Questo, il link diretto al download!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)