Inviamo mail da modello con AutoMailer

Avete bisogno di inviare tante mail a tanti destinatari e con oggetti e corpi del messaggio ripetuti? AutoMailer è l’applicazione giusta per voi.

AutoMailer, disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99 €, è un potente software progettato per aziende o per chiunque deve inviare mail massive.
La potenza di questo software è quella di poter utilizzare comunissimi files di testo per compilare le mail.
Una volta creato il database, inserendo indirizzi mail, oggetto e corpo del messaggio potremo utilizzare AutoMailer per inviare le mail di gruppo.
Facciamo un esempio pratico: immaginiamo di dover inviare tutti i giorni a un certo numero di persone dei file. Potremo creare un file di testo con tutti i campi necessari e impostare l’applicazione perché autocomponga la mail e inserisca tutti i campi necessari, files da allegare compreso.
Inoltre, è in grado di suddividere il numero di mail da inviare nello stesso momento, nel caso in cui il nostro gestore non permetta invio massivo.
AutoMailer è disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99 € ed è localizzato nella sola lingua inglese. Inoltre, l’applicazione è pienamente compatibile con Mac OS X Lion.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)