Steve Wozniak “tranquillizza” i fans di Steve Jobs: “Tranquilli, è solo stanco”

Che Steve Wozniak e Steve Jobs siano stati legati da una profonda amicizia è cosa nota. In quegli indimenticabili anni di Palo Alto cambiarono la storia senza rendersene conto. Ma poi il destino, o forse no, ha deciso di separarli. Woz ha preso un’altra strada e non è mai rientrato in Apple, a parte qualche tentativo. Steve Jobs dal canto suo, dopo un decennio di “esilio” forzato è riuscito, con un abile colpo di coda, a riprendersi “baracca e burattini” e a creare la  formidabile Apple degli anni 2000, ottenendo un successo dopo l’altro. Ma questa vita frenetica lo ha stressato e debilitato velocemente e ultimamente, come sappiamo, i problemi di salute lo hanno nuovamente costretto ad abbandonare la scena. In questi giorni però, il fedele Woz ha tranquillizato l’ambiente sminuendo chiaramente la cosa: ” Tranquilli, è solo stanco!”.

Colto di sorpresa dalla notizia e chiaramente preoccupato per il vecchio amico, il 60 enne Steve Wozniak ha cercato di calmare il popolo “Apple” apparendo tranquillo e distaccato dall’avvenimento:

” Sinceramente devo confessare che inizialmente la notizia del ritiro forzato di Steve mi ha molto spaventanto proprio perchè non me l’aspettavo. Certo, essendo arrivato così all’ìmprovviso può far pensare che si sia trattata di una scelta di Steve stesso per ridimensionare il suo coinvolgimento quotidiano con Apple”

Sdrammatizzando e dando per certa quest’ultima ipotesi, Woz ha dichiarato di essere tranquillo e fiducioso che non si tratti di niente di grave:

“Ho parlato con Steve per telefono e gli ho augurato una pronta guarigione o comunque di rimettersi in forma presto. State tranquilli, se Steve è stanco, un pò di sano riposo non può che fargli bene e farlo tornare più forte di prima!”

Staremo a vedere come si evolverà la cosa e nel frattempo naturalmente non possiamo che unirci alle parole del co-fondatore di Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News