Trasformiamo le foto in fumetti con Comic Life 2

Approda su Mac App Store un’applicazione che fino ad ora è sempre stata commercializzata tramite i canali di vendita classici.
Parliamo di Comic Life 2.



Con i nostri Mac abbiamo avuto installato anche la suiti iLife con al suo interno iPhoto: ottimo programma per creare album fotografici e riprodurre le foto come presentazione.

Con Comic Life 2, invece, potremo utilizzare le nostre foto per creare degli splendidi fumetti. L’applicazione si integra perfettamente con iPhoto: con pochi e semplici click potremo creare dei simpatici fumetti per rendere particolare ogni momento della nostra vita. L’applicazione, inoltre, può accedere alla videocamera del Mac per poter catturare l’immagine e trascinarla all’interno del fumetto che vorremo creare.
La nuova versione dispone di tantissimi modelli già pronti per iniziare subito a lavorare. Inoltre sono stati migliorati i sistemi di modifica e posizionamento del testo per una migliore definizione del fumetto.

Comic Life 2 è disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99€. Per chi volesse testare l’applicazione, esiste una versione dimostrativa.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)