Nuance Communications pubblica Dragon Express sul Mac App Store

Nuance Communications, l’azienda che ha sviluppato la tecnologia di riconoscimento vocale inclusa in Siri su iPhone 4S, ha comunicato il rilascio di Dragon Express, una nuova applicazione che utilizza la medesima tecnologia e permette di controllare il Mac con la propria voce.

Dragon Express è una semplice e divertente utility che introduce gli utenti OS X Lion all’utilizzo del riconoscimento vocale in ambiente Mac. Grazie a questo software potrete scrivere sul vostro computer dettando le parole con la vostra voce e senza premere alcun tasto sulla tastiera del computer. Avete bisogno solo della vostra voce. I risultati, tra l’altro, sono davvero eccezionali e appaiono quasi istantaneamente nella finestra di Dragon Express. Potete dettare qualsiasi cosa – anche le parole che non figurano all’interno del dizionario – poiché Dragon Express è in grado di riconoscere la vostra e voce e i vocaboli che utilizzate.

Dragon Express è un elemento della barra dei menu e consente agli utenti di accedere rapidamente alla finestra che permette di dettare il testo. Dopo aver parlato al vostro Mac tramite il microfono integrato o un headset USB, il testo verrà trascritto e quindi trasmesso all’applicazione di destinazione.

Dragon Express è attualmente in offerta lancio al prezzo di 49.99 dollari solo sul Mac App Store degli Stati Uniti.

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)