GeoLead: l’app per Mac che promette di rendere la gestione dei contatti più efficiente e produttiva. In offerta lancio fino a fine dicembre!

E’ stata da poco rilasciata sul Mac App Store GeoLead, l’applicazione che promette di rendere la gestione dei contatti più efficiente e produttiva, sì da ottimizzare l’interazione con i clienti.

Con GeoLead, in offerta lancio fino a fine dicembre per 23,99 euro, la propria produttività dell’utente dovrebbe beneficiare della possibilità di memorizzare e visualizzare rapidamente tutte le informazioni riguardanti i propri clienti.

L’applicazione, appositamente creata per Mac OS X 10.7 Lion, combina funzionalità innovative con un’interfaccia semplice, per dare vita a un’applicazione pulita ed elegante. Inoltre, in aggiunta alle classiche informazioni del contatto (nome, numero di telefono, indirizzo email, ecc.), GeoLead consente anche di visualizzare su mappa la posizione del contatto (a tal fine e per l’utilizzo di alcune altre funzioni è necessaria una connessione internet attiva).

L’applicazione può essere facilmente personalizzata per adattarsi alle esigenze specifiche dell’attività effettivamente esercitata dall’utente: sia esso un avvocato, un agente immobiliare, un designer, un fotografo, un venditore professionista, ecc e promette di velocizzare il tempo di inserimento dei dati, la qualificazione e la conversione dei contatti, aiutando l’utente a costruire delle relazioni di qualità con i clienti.

Caratteristiche principali:

  • Raccogli, organizza e accedi a tutti i contatti in un’unica finestra.
  • Gestisci i tuoi contatti per massimizzare le Vendite
  • Inserisci campi personalizzati illimitati per i contatti
  • Completamente integrato con gMap
  • Invia email ai tuoi contatti usando il tuo client di posta predefinito
  • Importa dalla Rubrica Indirizzi di Apple o da qualsiasi documento in formato solo testo
  • Trascina e rilascia i Luoghi tra i documenti
  • Rileva la tua posizione attuale (richiesta la connessione internet)
  • Facile da imparare. Non preoccuparti della curva di apprendimento.

Come precisato nella descrizione ufficiale, gli aggiornamenti saranno gratuiti per sempre!

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)