iDatabase arriva su Mac App Store

Arriva su Mac App Store l’applicazione iDatabase, utile per la gestione avanzata di database e facile da utilizzare anche per gli utenti alle prime armi.

iDatabase è un’ottima applicazione che offre un modo semplice e veloce per organizzare tutte le informazioni e di dati di lavoro o personali. Ad esempio, l’utente può gestire finanze, spese, progetti, account internet, collezioni DVD, gruppi di lavoro, il tutto utilizzando la comoda interfaccia utente. iDatabase contiene già 16 template pronti all’uso  e personalizzabili, utili per gestire i vari tipi di informazioni.

Tra i campi disponibili, per ogni scheda, abbiamo quelli per inserire titolo, note, informazioni più ampie, numeri, dati, tempo ed eventuali scadenze, immagini, calcoli numerici e separatori. Ogni campo ha diverse impostazioni ed opzioni, tutte personalizzabili.

Le informazioni inserite in iDatabase su Mac possono poi essere sincronizzate su iPhone, utilizzando l’omonima applicazione disponibile su App Store, possono essere esportate in formato CSV e possono essere salvate in appositi backup.

iDatabase è disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)