Color Splash Studio, scontato a 0,79€, si aggiorna con miglioramenti alla performance ed altre novità

Color Splash Studio è un programma disponibile sul Mac App Store che metterà a nostra disposizione diversi strumenti per la desaturazione parziale del colore e nel contempo offrirà una vasta gamma di funzioni. L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 1.4 con diverse novità ed è attualmente in sconto!

VEDI SU APP STORE

Come già accennato Color Splash Studio ci permetterà, attraverso una vasta serie di funzionalità, di applicare una parziale desaturazione cromatica alle nostre immagini rendendole uniche e da un aspetto decisamente particolare ed affascinante. Troveremo un algoritmo di alta qualità che ci aiuterà nell’elaborare immagini straordinarie, parametri regolabili per il pennello, tra cui diametro, morbidezza e opacità, una sfocatura selettiva, diversi parametri per il livello in scala di grigio, per il livello a colori e molto altri.

Gli sviluppatori hanno rilasciato su App Store la versione 1.4 dell’applicazione con le seguenti novità che ne miglioreranno sensibilmente la performance:

  • Migliorato il pennello;
  • Integrazione con il touchpad;
  • Miglioramenti all’interfaccia utente;
  • Miglior effetto bluetone.

Per tutti i fortunati utenti negli Stati Uniti ed in Canada, con nuovi paesi in lista, sarà possibile stampare le proprie fotografie in modo completamente gratuito su tavole 20 x 25 centimetri.

Color Splash Studio è disponibile sul Mac App Store al prezzo attualmente scontato di 0,79€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti