Angry Hills un waste-time per il tuo Mac – La recensione di SlideToMac

Per gli amanti dei Doodle oggi proponiamo Angry Hills, un simpaticissimo gioco scaricabile in versione gratuita dal Mac App Store!VEDI SU APP STORE Chi non hai mai sentito parlare degli ormai famosi Angry Birds e Tiny Wings?

Angry Hills rappresenta il perfetto connubio tra queste due tipologie di app, avendo come protagonista un verme arrabbiato che slitta su delle colline in grafica Doodle. Lo scopo del gioco è sostanzialmente quello di raccogliere il maggior numero di stellette disseminate sul terreno. Per fa accelerare il nostro simpatico personaggio dovremo fare click al momento giusto in qualsiasi punto dello schermo prima che scenda giù per la collina, come mostra l’immagine sopra.
Sono presenti due diverse modalità di gioco, rispettivamente:

  • Champaign, che contiene al suo interno diversi percorsi prestabiliti, molti dei quali acquistabili con un In-App.
  • Arcade , che non ha limite di terreno, ma ci impone di raccogliere il numero massimo di punti prima dello scadere del tempo.

Concludendo, possiamo dire di aver piacevolmente testo Angry Hills, consigliandola a tutti gli amanti del genere, dato che si trova persino scaricabile gratuitamente in versione standard dal Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)