HeyWire presto anche in versione Mac! [ANTEPRIMA]

Se possedete un iPhone o un iPad e avete avuto modo di provare l’utilissimo servizio HeyWire, che consente di inviare messaggi gratuiti ad altri utenti tramite SMS o di aggiornare il proprio stato su Twitter e Facebook, usufruendo di una connessione ad Internet, sarete sicuramente felici di apprendere che, ben presto HeyWire sbarcherà anche su Mac e PC con una nuova versione studiata appositamente per i computer fissi. SlideToMac ha già provato questa nuova versione di HeyWire e ve ne mostra le caratteristiche in anteprima in questo articolo!

Più che di una vera e propria applicazione, si tratterà di una web app, ovvero un particolare sito Internet definibile “interattivo” che consentirà di eseguire tutte le più comuni azioni che già sono presenti in HeyWire per iPhone e iPad, aggiungendo, però, alcune novità. Con HeyWire per Mac e PC sarà infatti possibile, esattamente come accade con la versione mobile, l’elenco completo dei nostri contatti con i quali potremo metterci in contatto utilizzando diversi servizi.

Si va dai semplici messaggi di testo (SMS) alla chat AIM e Messenger, dall’integrazione con Twitter e Facebook alla possibilità di comunicare attraverso Gtalk e Yahoo Messenger. Il tutto verrà gestito in maniera pulita e semplice dall’elegante interfaccia del programma, che ricorda a tutti gli effetti quella già vista nella versione per iOS.

Al momento HeyWire per Mac e PC si trova in fase di beta privata, pertanto non può essere provata da tutti gli utenti ma solamente da alcuni preselezionati dal team di sviluppo.

Grazie Gam3sFan per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime