Fantastic 4 in a Row, divertentissima variante di Forza 4 arriva su Mac App Store!

Chi non ricorda Forza 4, il mitico gioco anni ’80 giocato da chiunque e ovunque, dove lo scopo è quello di allineare 4 pedine dello stesso colore in orizzontale, verticale o diagonale? Praticamente un gioco universale che, con l’avvento del touchscreen, non poteva non arrivare anche su iPhone, iPad e ora anche su Mac: Fantastic 4 in a Row!

Come sappiamo, Forza 4 è sempre stato proposto nella classica veste pedine rosse e pedine nere (o blu) su una griglia tradizionale 7×7 all’interno della quale entrambi i giocatori tentano di sviare e confondere l’avversario allo scopo di piazzare un bel poker di pedine allineate e vincere la partita.

Anche qui lo scopo del gioco risulta invariato, ma una bella variante del gioco è rappresentata dalla presenza di tre temi grafici differenti, oltre che da una bella colonna sonora che accompagna le sfide.

Naturalmente è possibile giocare anche contro il computer oltre che contro un amico in modalità “due giocatori”. Così facendo ci si potrà allenare e imparare tutti i trucchetti di uno dei giochi più banali che esistano ma sempre e comunque divertente.

Fantastic 4 in a Row è disponibile su Mac App Store al prezzo di 0,79€ [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)