Beappy.it, la panacea del gratuito, o quasi, per iOS e Mac OS X!

03 giugno 2012 di Fabrizio Degni

Sconti, promozioni, offerte gratuite e novità tutto in un unico sito che promette di ridefinire le nostre modalità di ricerca…

Lo confessiamo, abbiamo dedicato più tempo a cercare ed editare l’immagine di apertura dell’articolo che a girare l’intero portale ma poiché il logo del portale avrebbe richiesto uno spazio ben più contenuto, abbiamo optato per qualcosa che racchiudesse oltre al senso visivo di allegria anche quello allegorico di operosità (l’ape di per sé è una lavoratrice 24h/7 per “inquadrala” con i format odierni).

La notizia, l’evento, di quelli succosi, da gustare non in un mordi e fuggi bensì con il dovuto tempo perché arriva anche sul nostro Paese il portale Web dedicato a BeHappy, vero e proprio segugio di App gratuite e scontate per iOS e Mac OS, in una veste grafica interamente localizzata nella nostra lingua  (anche il dominio, per una volta, è “nazionale”).

Su BeHappy.it è possibile trovare, costantemente aggiornate, App gratuite ed in promozione per i nostri iDevice o sistemi basati su Mac OS X, con una struttura che, in stile Apple, mostra le ultime pubblicate in prima pagina e le restanti indicizzate secondo categoria e tipologia.

Abbiamo catturato questa immagine per mostrare il modo in cui sia possibile eseguire una ricerca o raffinare i risultati ottenuti:

Evidenziato in giallo la tipologia, Scontate, Gratuite, App del giorno e App del giorno gratuite mentre in verde la categoria di appartenenza, una copia esatta di quanto già noto.

Per verificare la validità del servizio abbiamo provato in modo del tutto casuale alcune delle App segnalate come gratuite ed il risultato è stato pienamente positivo.

BeHappy.it è raggiungibile direttamente da questo indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.