Personalizziamo le email con RoboPostman

Per chi ama inviare mail personalizzate, tenendo conto di chi li riceverà, RoboPostman sarà un’applicazione molto gradita.


Con RoboPostman 1.05, disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99€, potremo personalizzare ogni singola mail che invieremo.
Il punto di forza di questa applicazione è l’estrema semplicità con la quale potremo compiere questa operazione. Ma non solo: potremo inviare le email tenendo conto delle date di compleanno o di altri fattori che differenziano i vari contatti.

Come sempre potrà essere personalizzato il font, il colore e tanto altro in base al destinatario e allo scopo della mail.
Dispone di una utile funzione con la quale RoboPostman è in grado di mantenere pulite le varie mailing list, gestendo automaticamente le iscrizione e le eventuali cancellazione.
Per evitare problemi di rete, è possibile anche decidere quante mail inviare ogni volta. Supporta i vari protocolli di gestione delle mail, SSL e cifratura TL.

Ricordiamo che RoboPostam 1.05 è disponibile al seguente link al prezzo di 15,99€, ma dal sito del produttre è possibile effettuare il download di una versione di prova limitata a 15 giorni.
[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)