15 splendidi wallpaper per la nostra scrivania in attesa di OS X Mountain Lion!

14 giugno 2012 di Fabrizio Degni

Lo sviluppo del nuovo OS Apple procede a ritmi serrati ma se l’attesa risultasse implacabile, 15 sfondi tratti direttamente dalle ultime build.

Manca ancora un mese all’uscita ufficiale di OS X Mountain Lion, il nuovo sistema operativo di casa Apple, la prima corposa major release a varcare il mercato senza l’approvazione/benedizione di Steve Jobs, il primo OS a tagliare il cordone ombelicare con il passato per presentarsi come punto di convergenza tra OS X e iOS come testimoniato anche dall’abbandono del termine “Mac” dinanzi alla release.
Nel corso del WWDC abbiamo avuto modo di conoscere molte delle novità che saranno introdotte, per cui vi consigliamo di spulciare le numerose news ed approfondimenti pubblicati su SlideToMac nonché di seguire o risfogliare il live-event, curato con la consueta perizia e infrenabile dose di coinvolgimento…

L’attesa aumenta il desiderio, verissimo, ma un mese è ancora lungo, anche per i piu’ pazienti, ragion per cui ne approfittiamo per segnalare 15, bellissimi, sfondi raccolti direttamente dalle ultime build di OS X Mountain Lion, wallpaper che, sottolineiamo, potrebbero non essere tutti presenti nella versione finale dell’OS e che quindi andrebbero scaricati a prescindere.

Nella galleria è presente la versione in alta risoluzione dello sfondo, già pronta per i Retina Display perché la risoluzione è davvero mastodontica, 3200×2000 pixel!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.