Hello Tips, Tricks & Secrets, per sfruttare appieno OS X Mountain Lion

Apple ha recentemente rilasciato OS X Mountain Lion e, nella nuova versione del sistema operativo, sono presenti moltissime interessanti novità e features da scoprire. Come fare però? Fortunatamente è presente sul Mac App Store Hello Tips, Tricks & Secrets, che servirà proprio a questo.

VEDI SU APP STORE

Questo software, disponibile sul Mac App Store, permette di conoscere in modo dettagliato oltre 100 nuove funzionalità incluse sulla versione recentemente rilasciata del sistema operativo di Apple. Tra i tips and tricks troviamo qualsiasi genere di argomenti, dallo shortcut per rinominare una cartella, sul come condividere qualcosa e molto altro ancora. Ogni mini-lezione contiene brevi istruzioni e spiegazioni scritte che, combinate con immagini e video dimostrativi, permettono di conoscere appieno il nuovo OS X Mountain Lion.

La navigazione in Hello Tips è molto intuitiva e saranno infatti presenti dei tasti Back e Next per passare da una lezione all’altra, con la possibilità poi di saltare ad una specifica funzione o funzionalità tramite il tasto associato. I suggerimenti e le istruzioni specifiche a Mountain Lion, invece, sono evidenziate con la scritta verde “New”.

Hello Tips, Tricks & Secrets è compatibile con OS X 10.6 e successivi e può essere acquistato sul Mac App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)