Beamer in promozione al 33% di sconto

“Drag. Drop. Watch!” come da filosofia Apple, il minimo sforzo per il massimo risultato: trascinare, rilasciare e… (popcorn al seguito…) guardare via AppleTV!

Beamer è un applicativo sviluppato da Tupil che dovrebbe essere venduto in abbinamento all’AppleTV per la semplicità con cui ne completa ed amplia, sul fronte software, le potenzialità: il suo scopo è quello di consentire lo streaming immediato dei video desiderati sul set-top-box Apple (quindi via Wireless) senza dover spendere gran parte del tempo a disposizione (anche se spesso per frustrazione si finisce per abbandonare l’idea…) nella ricerca della configurazione ottimale.

L’applicazione è in grado di gestire tutti (anzi, “quasi tutti” come precisano gli sviluppatori) i formati Audio/Video piu’ diffusi, come AVI (ma non sono indicati quali codec siano supportati…), MOV, MKV, MP4, WMV e FLV a patto di avere un Mac prodotto dopo il 2007 con sistema operativo OS X 10.6.x o piu’ recente e che la controparte, l’AppleTV, appartenga alla 2nd o 3rd generazione.

Vita e morte di Beamer possono essere condensate in un’immagine:

Scelto il filmato da riprodurre, al caricamento del programma ci sarà chiesto verso quale destinazione inviare il video e dopo aver trascinato il file nella finestra principale del programma non resta altro che sedersi e gustarsi sul televisore o monitor a cui è connesso il box della Mela quanto desiderato.

Con Beamer è possibile riprodurre agevolmente anche video in alta risoluzione o codificati con bitrate sostenuto ma al momento sono ancora in corso i lavori per il supporto delle tracce sottotitoli e, da quanto leggiamo, le successive release sono focalizzate su altri aspetti.

Il software può essere provato con una versione di valutazione di 15 giorni scaricando il package da questo indirizzo, oppure acquistato, beneficiando della promozione, per 9,99 dollari anziché $15, fino a domani, su MUPromo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X