Back-In-Time, la promo del primo weekend settembrino…

A sei mesi dall’ultimo avvistamento su STM, torniamo a parlare di sicurezza, di backup, Time Machine e… supersconti!

Nonostante la notizia sembri fresca di stampa ed il nome ai piu’ abbia acceso varie aree della memoria, sono trascorsi ben 6 mesi dalla segnalazione di Back-In-Time sulle nostre pagine, un periodo che nel mondo informatico ha la valenza di un’era geologica anche se spulciando il changelog della versione attualmente in linea, gli sviluppatori sembra abbiano deciso di concedersi un break, apportando quel minimo sindacale per il bollino di compatibilità con Mountain Lion.

Back-In-Time era già di per sé completo e stabile sei mesi fa, ci mancherebbe, ma considerando le novità apportate da OS X 10.8 ci saremmo aspettati, in tutta franchezza, un’integrazione migliore che, ad esempio, fosse in grado di sfruttare a dovere il nuovo Centro Notifiche. Per chi si stesse chiedendo di cosa si parli, Back-In-Time è un applicativo per il backup che sposa molte delle idee del noto Time Machine ma le espande, sviscera, migliora come ci si augurerebbe da qualunque programma che si candida a sostituto ancor di piu’ se di tipo commerciale.

Nella tabella a seguire sono riportate alcune delle differenze tra Back-In-Time e Time Machine:

Dal lato TRI-EDRE, la compagnia sviluppatrice,  Time Machine esce annichilito dal confronto… ma è chiaro che ognuno tenta di valorizzare il proprio prodotto mentre siamo consci di come la soluzione integrata di casa Apple sia già di per sé piu’ che sufficiente per le routine di backup non “enterprise” e che molte delle voci in rosso, probabilmente, non saranno mai utilizzate. Ciò non toglie tuttavia che Back-In-Time le abbia e possa vantarle anche rispetto ai competitor, che pagano nei suoi confronti prezzi di accesso piu’ elevati.

Invitando i nostri lettori alla consultazione della notizia estesa, a questa pagina, in cui abbiamo cercato di illustrare tutti i benefit del programma o gli aspetti che non ci hanno convinti, segnaliamo che il programma è in promozione per il fine settimana con uno sconto del 50% che fa planare il costo di acquisto a $14.99 dai 29.99  dollari richiesti.

Per l’acquisto o il download di una versione dimostrativa del programma rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News