La promozione odierna: Inpaint and iResizer!

Due programmi complementari per rimuovere oggetti indesiderati nelle foto e ridimensionarle in modo “smart” ovvero mantenendo aberrazioni geometriche, rapporti di proporzione non reali ed effetti di distorsione al bando.

Inpaint è un habitué delle nostre pagine non tanto perché annunci relativi a nuovi rilasci del programma, l’ultima versione, la 4.4, è di maggio 2012, ma per la frequenza con cui i promotori di bundle o offerte “prendere-o-lasciare”  se lo contendono con un MacUpDate, come sempre, primatista fra tutte.

La promozione odierna però in aggiunta al noto software per la rimozioni di elementi non graditi all’interno delle foto (come in questa immagine…)

è affiancata ad un altro applicativo tripla A, ovvero, iResizer, di cui su STM abbiamo piu’ volte tessuto le lodi per la capacità, unica, di poter ridimensionare le immagini senza creare spiacevoli “effetti collaterali” come l’aberrazioni geometriche degli elementi presenti nella foto o rapporti di proporzione falsati (che renderebbero palese il fotoritocco). Per i curiosi segnaliamo una news in cui ne abbiamo illustrato il suo funzionamento.

Inpaint ed iResider che acquistati separatamente richiedono 40 dollari, sono in promozione fino a domani con il 63% di sconto e possono, quindi, essere “licenziati” a meno di 15 euro (14,99 dollari). Per la promozione o scaricare una versione dimostrativa di entrambi i prodotti rimandiamo a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco