SyncMate Expert in promozione al 60% di sconto!

Cosa hanno in comune Windows Mobile, Android, BlackBerry, Nokia S40 , iPhones, iPads, iPods (Touch & Nano), Mac PC, Google,  Dropbox accounts, iCloud, Yahoo!? Uno strumento unico ed innovativo per sincronizzarsi con i nostri Mac!

Ispirandosi all’obamiano “Yes, we can“, in casa Eltima Software promuovono il loro cavallo di battaglia SyncMate Expert con un meno “impressive” ma quantomeno veritiero “It can do a lot” e nel corso degli anni con numerose apparizioni su SlideToMac abbiamo avuto modo di constatare come la software-house abbia costantemente aggiornato il programma seguendo non solo le piattaforme di grido, quelle dal facile ritorno economico (Android, Windows Phone, iOS) ma anche sistemi di nicchia a testimonianza di come SyncMate Expert possa a tutti gli effetti ambire a soluzione definitiva per la sincronizzazione dei dati.

SyncMate permette ai nostri Macintosh di dialogare in modo trasparente con terminali Windows Mobile, Android, BlackBerry, Nokia S40 ed iPhone, di accedere ai contenuti di iPad, iPod (sia Touch che Nano), di connettersi ad altri Mac o PC, di gestire account Google, Dropbox, iCloud, Yahoo! e piu’ in generale a qualsiasi servizio con supporto per CardDAV/CalDAV ma anche, restando nel generico, di riconoscere quei dispositivi in grado di interfacciarsi al sistema seguendo i dettami dell’MTP.
L‘elenco delle piattaforme supportate è sterminato come, con le dovute limitazioni, quello del set di feature proposto: in generale con SyncMate è possibile gestire la Rubrica dei contatti, gli appuntamenti inseriti nel calendario, le note, file di varia natura (immagini, video, documenti), SMS e MMS  ed i backup ma sembra ancora assente, almeno da un’analisi di tutte i sistemi in linea, la possibilità di salvare, per i telefoni, la lista delle chiamate in entrata/uscita/perse.
Per avere un quadro meno romanzato dei sistemi attualmente coperti riportiamo l’immagine a seguire:
consigliando ai nostri lettori di visitare questa pagina con i plug-in supportati da ogni piattaforma in modo tale da scongiurare l’acquisto di una licenza per un sistema che non supporta, almeno per ora, quanto desiderato.
Con le dovute limitazioni, raccolte nell’immagine qui sotto…
è possibile saggiare la bontà del tool e “l’affinità” con quanto posseduto grazie alla versione dimostrativa del programma che, onore e merito ad Eltima, non è una demo o una trial, bensì un package a sé stante, Lite, scremato delle voci non segnate nell’immagine precedente.
SyncMate Lite è disponibile, gratuitamente, da questo indirizzo ma con la promozione in corso, dopo i dovuti controlli, sarebbe meglio puntare direttamente all’edizione completa, SyncMate Expert, che fino a domani ha costo pari a 19,99 dollari, ovvero un 60% in meno dei $40 richiesti!
Per accedere alla promozione o avere indicazioni sul download della versione Lite rimandiamo direttamente a questo indirizzo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X